COWON Q5 60 Gb

« Older   Newer »
  Share  
T R E M O R S
view post Posted on 7/1/2008, 08:43 by: T R E M O R S




Ecco alcune novità: dunque: Confermo che utilizzandolo in modalità "Video" la durata della batteria è di circa 5 ore (scarsuccio ma per fortuna lo posso caricare da macchina :P ) la durata di batteria in modalità "Audio" non la ho ancora testata appena ne ho la conferma posterò il tempo! Tempo di ricarica batteria si aggira sulle 5 ore emmezza circa (da dispositivo completamente scarico)

Ecco una "Pecca" che ho notato: in modalità video il dispositivo dopo circa un'ora scalda leggermente (lieve la cosa ma può dare fastidio) personalmente per me nessun problema cmq!

Non sono ancora riuscito a capire come fare comparire la tastiera a modalità monitor -.- ASD non sono riuscito a capirlo ancora hihihihi!!

Ho provato la navigazione in Wi-Fi da casa in modalità DHCP dato che con IP Statico non trovo le impostazioni (da quel lato non molto intuitivo) Cmq la navigazione è fantastica la ricezione del segnale è ottima (con un router wi - fi della zyxel rendo a oltre 60 metri da casa mia senza problemi a più di metà segnale! Lo scorrimento delle pagine è quasi paragonabile ad un pc (avendo una adsl a 12 Mb) Non ha alcun problema inquanto a plug - in credo abbia anche un motore java dato che in siti che ne fanno uso vedo tutto al 100%! lo scorrimento è molto veloce!

Resta cmq ancora da capire i settaggi dell'IP/Gat/Sub /Dns che non trovo -.- ASD!!!!!!

HO TROVATO dove vendono la Doking per il kit navigator:
http://www.jetmall.net/index.asp?PageActio...PROD&ProdID=386

Edited by T R E M O R S - 10/1/2008, 09:35
 
Top
169 replies since 20/12/2007, 13:28   15982 views
  Share