Lucca Comics 2009

« Older   Newer »
  Share  
Hellscream666
view post Posted on 7/10/2009, 20:19




Brembo sta organizzando anche quest'anno un mini raduno approfittando del fantastico Lucca Comics 2009, i giorni più intensi saranno più o meno dal 30 ottobre al 2 novembre
per ulteriori informazioni andate sul forum di Brembo

io forse ci vado, vi faccio sapere i/il giorni/o nel caso :P fatemi sapere anche voi
 
Top
Drake Dragon Knight
view post Posted on 7/10/2009, 22:21




io l'1 sono la
 
Top
T R E M O R S
view post Posted on 8/10/2009, 05:45




Magari invece del link al forum sarebbe più carino una piccola descrizione del raduno! ........
 
Top
Alchemist`Rufy
view post Posted on 8/10/2009, 08:12




Io quest'anno non ci vado dato che l'anno scorso drake mi ha dato clamorosamente buca XD

Per Tremors:
Ciao miky faccio io una breve descrizione.

Per chi non lo sapesse il Lucca comics and Games è una fiera che si tiene a lucca, a differenza delle altre fiere è parzialmente all'aperto, in quanto vengono allestiti per le strade del centro di Lucca, dei gazebo giganti divisi per ogni settore.
Ad esempio l'anno scorso il primo settore era quello riguardante, WoW, Magic, armi (Spade pugnali) e oggetti medievali che si possono acquistare. (Per gli appassionati di Megic vi informo che nonostante ci siano alcuni personaggi che vendono le carte non potrebbero, è severamente vietato vendere carte, ma consentito lo scambio.)
Dopodichè si passa nel settore che più mi interessa, quello all'interno delle mura di Lucca, con gli stand di tutte le case produttrici di manga e anime; In pratica si entra nel settore comics.
La fila per entrare è sempre lunga e se non sei in Cosplay (Travestimento), ti senti un pirla dato che più o meno tutti sono travestiti da qualche personaggio, sia di Game (L'anno scorso c'era uno travestito da ipno) sia di Comics (Rufy, Ichigo ecc..). Dopodichè c'è la sfilata per eleggere il miglior Cospaly della festa, dove vedrete vestiti orribili, che ti fanno pensare "Ma chi cazzo è questo?" e vestiti fantastici molto simili alla realtà.

Spero vi divertiate, un salutone.

Rufy
 
Top
T R E M O R S
view post Posted on 8/10/2009, 08:15




Spettacolo!!

Ecco ... il fatto che la gente andasse vestita da cartone animato mi mancava XD!!!!

Quanto costa?

Esattamente dove si trova?
 
Top
Alchemist`Rufy
view post Posted on 8/10/2009, 08:37





Questo è il sito ufficiale:

http://www.luccacomicsandgames.com/

Allora Se non ricordo male l'anno scorso era sui 10€ Quest'anno è segnato 12€ il biglietto intero per un giorno 21€ per 2 giorni.

Ehm.. esattamente è il centro di lucca XD mm cioè è tutta la parte sopra le mura... sul sito segnano
Lucca Via Elisa...
Cmq questa è la mappa:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geoco...266&ie=UTF8&z=8

e soprattutto sarà facile trovarlo..se non ricordo male è poco fuori l'uscita dall'autostrada, e poi basta seguire i tizi vestiti così:
image
image
image

uhauhuhaa

 
Top
T R E M O R S
view post Posted on 8/10/2009, 08:46




Spettacolo XD
 
Top
Hellscream666
view post Posted on 8/10/2009, 14:33




grazie per la descrizione mi hai risparmato il lavoro xD

p.s. drake, per il cosplay di hello kitty ho trovato un paio di siti, poi te li linko in ts (hauhauah)
 
Top
Drake Dragon Knight
view post Posted on 8/10/2009, 17:34




io invece ti ho trovato i 2 negroni che mi hai chiesto... te li "consegno" a Lucca XD
 
Top
Squarta Papere!!!
view post Posted on 8/10/2009, 19:27




beh drake tu sopravvaluti troppo i negroni in quanto a mio parere dopo una sfrenata nottata con te non so se abbiano ancora fiato per l'insaziabile hell
 
Top
Hellscream666
view post Posted on 8/10/2009, 20:59




zitto nihal che senò chiamo i cinesi-negri!!
 
Top
X A R D A S
view post Posted on 9/10/2009, 01:45




ma di fxxa ? sempre di negroni giganti omosessuali dovete parlare!
siete nati così o la malattia vi e venuta crescendo?
 
Top
Hellscream666
view post Posted on 9/10/2009, 14:33




se ci fai caso è sempre drake che inizia xD
 
Top
Squarta Papere!!!
view post Posted on 9/10/2009, 16:05




si sarà davvero troppo legato alle loro GRANDEZZE muscolari
 
Top
Hellscream666
view post Posted on 2/11/2009, 15:56




comunque ecco la foto di gilda :D

SPOILER (click to view)
image
 
Top
25 replies since 7/10/2009, 20:19   603 views
  Share