INFAMATE YOUTUBE

« Older   Newer »
  Share  
T R E M O R S
view post Posted on 19/3/2010, 10:26




Oggi in un momento di puro cazzeggio mi faccio un giretto su you tube!.....

Nella mia home mi consigliava di vedere il video di una esplosione di bomba H .....me lo guardo e dico sti cazzi....prepotente la cosa.... poi inizio a leggere i commenti........

NO COMMENT mi tenevo la pancia dal ridere giuro! .... gente che si infama a morte le madri muahahahah cose dell'altro mondo giuro..... vi lascio il video e incollo i commenti delle persone infamatrici lol





#
Maverick3395 Se ve ne servono un paio a capodanno fatemelo sapere !!! xd 5 star Saluti !!! 9 ore fa
#
JCFadil DRAGON BALL!!! 1 sett. fa
#
alessandrorigoldi qsta cmq è l'esplosione migliore 2 sett. fa
#
nick96thebest a rega sete tutti falshoni delle bombe atomiche senza sapé le conseguenze che portano certe esplosioni..sò sicuro che voi pensate che siccome le fanno detonare nel deserto non ci siano conseguenze sulle forme di vita ma stiamo piano piano distruggendo l essere vivente più importante in assoluto la TERRA 2 sett. fa
#
alHasisiyyun Spettacolo...ma gli uomini quando se le pensano queste cose??E soprattutto perchè le inventano? 2 sett. fa
#
venamc L'uomo merita solo di scoppiare, come le sue bombe. 2 sett. fa
#
diavolasso non è la piu potente la piu potente mai esistita è la bomba Tzar o Zar fatta in Russia si aggira sui 60 90 megatoni distruggerebbe mezza italia 3 sett. fa
#
AlexDIIM @diavolasso é proprio quella che vedi in questo video. Se cerchi su YT, troverai sicuramente il video completo. La bomba si aggirava sui 57 megatoni. E' stata depotenziata utilizzando piombo. Il progetto iniziale prevedeva un bomba H di circa 100 megatoni di potenza. 2 sett. fa
#
diavolasso cazzo se la avrebbero ftt di 100 megatoni 2 sett. fa
#
whort007 la bomba H non è ancora stata controllata, ma il suo scopo sarebbe di utilizzare la fissione dell'idrogeno per creare energia... nell'esplosione la temperatura che si creerebbe superiore a quella del nucleo del sole, quindi potete immaginare... se la utilizzassero sarebbe la fine 1 mese fa
#
AlexDIIM @whort007 Non so se le temperature raggiunte supererebbero quelle del sole, ma pottrebbero eguagliarle. Si parla comunque di 16 milioni di gradi generati dalla fusioni nucleare che lega atomi di Idrogeno che si trasformano in elio, Ciò che comunque, secondo me, spaventa realmente è il raggio d'azione di una bomba H. 3 sett. fa
#
XxPrf stupendo questo lo sparo a capodanno ahah xd 1 mese fa
#
19Kakashi91 Ma ormai secondo me l'atomica è diventata solo una minaccia per fare "la voce grossa", ai tempi che corrono non conviene nemmeno più usare una cosa del genere, io mi preoccuperei di più di armi batteriologiche con virus mortali creati nei laboratori... 2 mesi fa
#
diavolasso si eccolo resident evil 2 sett. fa
#
19Kakashi91 sisi datemi -2 tanto non avete idea di cosa stanno macchinando quelli della biogenetica in campo militare....sveglia, l'atomica è SUPERATA! 2 sett. fa
#
AYRTONSENNANUMBER1 Xkè che c'è di più potente? 2 sett. fa
#
Premicialex bimbominkia hahahahahah 2 mesi fa
#
Ruleeeez Non fate i bimbi su su 2 mesi fa
#
TheUrricane Commento rimosso
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA 1 inizia a parlare in italiano
2 tua mamma e una puttana
3 tua papa e gay
4 spero che muoiano
5 vaffanculo a te e ai tuoi fratelli gay
6 SPARISCI 2 mesi fa
#
TheUrricane e bba ammzate tu e la puttana e mammata 2 mesi fa
#
MrTilotta @TeCNoFoLLe94TuaMaMMA
inizia a parlare italiano? ma che bel nome esemplare che hai! 2 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA È stato segnalato come spam mostra nascondi
ma stai zitta bocchinara 2 mesi fa
#
v3n0m90 e io che credevo che i bm si fossero estinti....non riesco ancora a capire come si possa insultare delle persone guardando un video su youtube O.o
A giudicare dal tuo nick avrai circa 15/16 anni, mentre giudicando come scrivi dovresti aver finito le scuole elementari... 1 mese fa
#
MrTilotta @v3n0m90
noi 15/ 16 enni non siamo così dementi... 1 mese fa
#
v3n0m90 ah beh non lo metto in dubbio, ma è per far notare quanti 15/16enni siano dementi ^^ non era per generalizzare :P 1 mese fa
#
MrTilotta @TeCNoFoLLe94TuaMaMMA
VaFfAnCuLo SfIgAtO DeL CaZzO Te E TuA MaMmA 1 mese fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA È stato segnalato come spam mostra nascondi
tua mamma quella puttana! vaffanculo ricchione 1 mese fa
#
andmanu02 a ma allora fai il cazzone un po' ovunque! E bravo! 1 mese fa
#
MrTilotta @TeCNoFoLLe94TuaMaMMA
tecnotestadicazzoricchionedime rdatuamammatroionaunpolesbia 3 giorni fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA VAFFANCULO 2 mesi fa
#
Alextelomena Tiriamola in medio oriente?!?!? Fino a prova contraria siamo noi occidentali a rompere il cazzo a casa loro, come del resto abbiamo fatto sempre!!! Oggi pretendiamo pure di esportare la democrazia, nuova scusa x colonizzare silenziosamente... 3 mesi fa
#
Magikan08 C'è da ringraziare Gorbačëv se ora siamo ancora qui, i Sovietici di certo non avrebbero esitato a sganciarle una decina di ste bombe... 4 mesi fa
#
Magikan08 Commento rimosso
#
TheUrricane cioe....da un video di una bomba si e arrivati a parlare di negri cazzi e mamme sputtanate???certu ca siti daveru esauriti......!! 4 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA tua mamma e una negra figlio di puttana contento? 2 mesi fa
#
TheUrricane ma sta parrandu cu mie??????????io tu chiavu in culu a tia a mammata e a suartu e si ci nde bisuagnu puru intru u culu a tie va a finiri..............o cane malatu ca ti svampu vivu....... 2 mesi fa
#
MrAnfo46 ahahahah...tecnofolle94tuamamm a....ahahah... fai ridere solo dal nome, figurati a guardarti in faccia..è meglio k t spari in bocca!! sfigatoo!! 1 mese fa
#
MrTilotta @TheUrricane
sei della zona di Messina vero? 3 giorni fa
#
speemo Questa bomba, chiamata Tzar è stata progettata per contenere 100 Megaton....
Il filmato mostra l'esplosione di una carica di 50 Megaton, circa 3.000 volte più potente della bomba sganciata a Hiroshima il 6 agosto 1945, che era di "soli" 15 Kiloton. 4 mesi fa
#
ALIENS95 Mamma mia questa bomba è devastante erò a vederla esplodere e davvero uno spettacolo magnifico! 4 mesi fa
#
big92bos
mostra nascondi
apposto tiriamola in medio oriente 4 mesi fa
#
JominqueZ331 la bomba la cobalto (se un giorno la costruiranno) basterà a spazzare via almeno la metà della vita sulla terra, il proggetto cè, ma per fortuna nessun arsenale ne possiede una (almeno si crede così) 4 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA si ma in realta e nascosta nella figa di tua madre 4 mesi fa
#
JominqueZ331 cazzo vuoi figlio di puttana? vai ad aiutare tua madre a fare pompini e a prenderlo in culo dai negri, sukkamelo troia, tutti lo sanno, sei figlio di 100 padri, tutti bastardi cm te!!!! te puto e me encargos en tus muertooss! ah la bomba poi quando la inventeranno te la sbatteranno su per il culo, a te, a tua madre, a tuo padre, e a tutti i froci zingari ke ti conscono, addio FIGLIO DI UNA GRAN PUTA!!!! 4 mesi fa
#
XCopernicoXNaXAndrea ma è vero sto video? 4 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA È stato segnalato come spam mostra nascondi
NO E FINTO COME IL CAZZO DI TUA MADRE 2 mesi fa
#
XCopernicoXNaXAndrea @TeCNoFoLLe94TuaMaMMA veramente io sapevo che tua madre aveva un cazzo finto enorme come quello di un nero e che so succhia da solo i sabati sera xke tuo padre c'è la piccolo come un alice u_u e non rompere il cazzo! 2 mesi fa
#
jinseng1000 merdeeeeeeeee 4 mesi fa
#
tubekandres apocalittico,roba da dragon ball. 5 mesi fa
#
yosteve86 leggo bimbi di merda dal 95 in giu e provo compassione che parlino di questi argomenti porca troia e la cosa che mi fa innervosire e che fanno i sapientoni su chi conosce piu particolari delle bombe tipico degli italiani ...vedere chi lo ha + lungo -.- pezzi di merda A CHI VOLETE CHE IMPORTI DELLE BOMBE SE NON A PAZZI AL GOVERNO MILITARI E SFIGATELLI COME VOI.. LASCIATE PERDERE STE STRONZATE Consiglio :) 5 mesi fa
#
akicix hai ragione vecchio 5 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA e io consiglio a tua madre di venire da me .... 2 mesi fa
#
Frareggio80 Ancora ce la respiriamo sta smerdacciata atomica. Einstein era meglio se si faceva piu seghe da piccolo al posto di studiare 5 mesi fa
#
Soldato55 Veramente fu enrico fermi a inventarla e enistein contribuì nella costruzione.Comunque einstein era contrario all'attacco sul giappone 4 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA non e colpa di eninstein se i testa di cazzo se le lanciano fra di loro 4 mesi fa
#
JominqueZ331 di fatti è colpa tua figlio di troia 4 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA si magari ne avrei una cosi la ficcherei nel culo di tua mamma chissa quanto gode solo a pensarci... 4 mesi fa
#
JominqueZ331 si anke tu godi quando lo prendi in culo assieme a tua madre dai negri in strada eh? 4 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA a proposito di negri come che la tua famiglia di immigrati e ankora in italia? 4 mesi fa
#
JominqueZ331 e cm mai te e tutti i tuoi conoscenti nn siete già al rogo? 4 mesi fa
#
TheUrricane minchia ma tu dovresti capitare nelle kmie mani secondo me quando vedi arrivare la fine della tua vita...ti metti a piangere come una minchia.............ringrazia il tuo nick name e che ai un computer ca si no quest ora ti facevo capire cosa vuol dire sputtanare una madre oi pezzente e merda...... 2 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA succhiamelo in punta brutta troia secondo me sei deformato fai tanto il figo dietro a un compiuter 2 mesi fa
#
TheUrricane tu sicuramente sei uno de chilli cazzuni ca nella vita nn tiene scopo....sai che ti dico guardati le spalle perche nn sai neanche contro chi ti sei messo.....il tuo vero nome nn ci metto molto a trovarlo e nn faccio chiacchiere.......attenzione a come risp....un minimo commento stupido...te trovu in culu allu mundu e te svampu vivu...... crideme.....attenzione 2 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA m vI A FANCULO TERRONE DI MERDA NEL TUO PAESE CE LA SPAZZATURA VAI A FARE LO SPAZZINO APPOSTO DEL MAFIOSO DEL CAZZO 2 mesi fa
#
TheUrricane Commento rimosso
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA no io parlero ma con tua madre 2 mesi fa
#
TheUrricane Commento rimosso
#
ljfngdfoi @TeCNoFoLLe94TuaMaMMA cosa centra einstein con la bomba h ke e a idrogeno einsten centra con la bomba A 2 mesi fa
#
skizzo909 W TUA MADRE 7 mesi fa
#
Extremapd grande XD 6 mesi fa
#
MrPinolo W MIA MADRE 6 mesi fa
#
dottorevas È stato segnalato come spam mostra nascondi
W IL DUCE 7 mesi fa
#
baboon198642 w il duce x cosa xkè ha portato alla guerra l italia e ha fatto morire di fame un paese povero?sciacquati la bocca merda 6 mesi fa
#
MrFbby cosa dici testa di cazzo "viva il duce" fanculo al dce a te al fascismo al nazismo a berlusconi e a bush branco dibastardi assasini 6 mesi fa
#
flasciuu cazzo centrano Berlusconi e Bush?ignorante e ringrazie che abbiamo questo governo ingrato comunista! 5 mesi fa
#
big92bos
mostra nascondi
viva er duce!!! 4 mesi fa
#
mirkusaum meriteresti di aver sofferto le pene della povera gente che ci ha vissuto con il fascismo !!
La bomba tzar è stata usata una volta sola nella storia(almeno così è stato detto) per un test in siberia, risultato ha cancellato dalla facia della terra un piccolo atollo 2 mesi fa
#
emomerda89 prima di tutto non è stata usata in sieria ma in nuova zemlja...e poi non è andata distrutta l'esplosione delle bomba avvebuta a qualche km dal suolo a "solo" generato un lago 2 mesi fa
#
sosuke96 quello che c'è su star wars arriverà fidati, magari fra 3000 o 4000 anni, ma arriverà, la tecnologia va anvanti.
la bomba atomica più potente ha fatto 3 volte il giro con l'onda durto, quella è una bomba H di piccola potenza, ma comunque più potente della più potente bomba atomica. di media, le bombe H di bassa potenza sono 2000 volte più potenti di quelle atomiche di media potenza 7 mesi fa
#
PS2djX Tsar bomb around 60 Mt

per favore , non sparate idiozie ! 8 mesi fa
#
andreagiacalone In queste immagini si legge la vera natura dell'uomo.
Eliminiamoci da soli e quanto prima. Facciamo una favore alla terra. 8 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA
mostra nascondi
ma testa di cazzo la terra fra 2000 o 3000 anni si rigenera come niente invece siamo noi che subiamo danno 2 mesi fa
#
andreagiacalone Ti ringrazio per la testa di cazzo, anche tua mamma ringrazia.
Da come ti esprimi si intuisce chiaramente che sei in piena fase puberale.
Ora fatti un giro in google per capire che ti ho scritto.
Ciao moccioso.
E falla finita di scrivere che hai 20 anni, chi ci crede?

PS
Io, per rigenerarmi, non dovrò aspettare 2000 o 3000 anni, ma tu a forza di seghe che rigeneri? 2 mesi fa
#
Saurark Sapete ho letto che l'onda d'urto ha fatto 3 volte il giro del mondo(per onda d'urto intendo le correnti convenzionali che si formano dall'esplosione)...è vero? Bello comunque il video 8 mesi fa
#
innominato988 Allora ecco cosa ho raccolto da un sito sulle bombe .
Nell'esplosione di una bomba atomica, solo una piccola parte della massa critica subisce la fissione liberando comunque un'enorme quantità di energia. Per misurare la potenza delle bombe atomiche si utilizza come metro di paragone il trinitrotoluene (TNT). 1 megaton = 1 milione di tonnellate di TNT. Durante l'esplosione, i prodotti della fissione vengono espulsi violentemente, perdendo la loro energia cinetica negli urti con l'atmosfera. 8 mesi fa
#
atomic4ever e comunque se voliamo dire proprio tutta su quell altro video dice la luminosita di 10 soli, e la temperatura ke varia tra un paio di milioni di gradi. 8 mesi fa
#
Marcodini95 innominato988 sei propio un ignorante....quella di iroshima era una bomba atomica e li ancora erano ai primi esperimenti....e poi non può aver creato la luce di 10 soli altrimenti la terra sarebbe stata distrutta per la elevata temperatura.... 9 mesi fa
#
innominato988 Hai ragione mi sono sbagliato, ma non per questo mi devi dare dell'ignorante, stiamo parlando daltronde di un argomento alquanto complesso non trovi ??? roba che se non ci fossero libri e documenti su internet non sapresti nemmeno di che stiamo parlando, intanto impara a scrivere, proprio non propio. 8 mesi fa
#
TeCNoFoLLe94TuaMaMMA stai zitto 2 mesi fa
#
poweron69 ohh qualcuno che dice la verità tutti mi dicevano che era la nucleare la più potente io dicevo l'idrogeno se tu gonfi un palloncino di idrogeno elo fai scoppiare con il calore fa 6 chilemetri di strage 9 mesi fa
#
ilcaporegna xD hai ragione! 8 mesi fa
#
reich43 per me le sperimentano anche in posti isolati ad esempio isole 10 mesi fa
#
actarius93 ma dove le sperimentano oltre ke nell'oceano? 10 mesi fa
#
Maslur92 probabilmente anke nei deserti. 9 mesi fa
#
NariaAmyel Commento rimosso
#
NariaAmyel Commento rimosso
#
NariaAmyel Commento rimosso
#
ReggimentoTuscania85 sul sole avviene la stessa cosa ogni secondo, che spettaccolo 11 mesi fa
#
boryshacker era su un canale russo 1 anno fa
#
BahamutSte89 porca miseria..guardate da 0:36..
sembra l'inferno sulla terra....allucinante 1 anno fa
#
veroveronese le bombe che faccio a letto sono molto più forti 1 anno fa
#
ReggimentoTuscania85 ma le mie puzzano molto di è più :-D 11 mesi fa
#
1lm4g0 io mi domando ...perkè le persone i capi di governo a posto d cosumare soldi in quel modo li usassero x scoi benefici...boh 1 anno fa
#
chigghiaun a me piacciono un altro tipo di bombe XD 1 anno fa
#
CuiuneScemu allo zucchero? 1 anno fa
#
browinng45 No no tranquillo e che mi metto a competere con un bimbo di 11 anni si e no????Ma nemmeno per un milione di dollari nemmeno se mi mettessero al posto di Obama mi metterei a competere con un idiota burino come te 1 anno fa
#
sclerooo siamo già al 3° commento che dici di non rispondermi più, vediamo a quanto riesci ad arrivare dai 1 anno fa
#
mMetalAndPc non capisco perchè voi bambinetti vi credete tanto forti voi dovreste portare rispetto per i più grandi stupidi!certo ho tredici anni quasi quattordici ma ho comunque più esperienza di voi!ho detto io per esempio ma "io" rappresento gli adolescenti!rispettateci 1 anno fa
#
browinng45 Continua a delirare accomodati io nemmeno mi abbasso a parlare con un burino scemo idiota e per giunta incoerente come te tanto per me merda sei e merda rimarrai altro che fango il fango è un elemento nobile a tuo confronto e ammazzaresti tu più ebrei musulmani e curdi con le tue cazzate che tutte le bombe atomiche messe assieme 1 anno fa
#
browinng45 Adesso che cazzo c entrano sei milioni di ebrei ma stai delirando per caso?? Ma io sarei uno che manda a fare in culo l Italia tu con la tua burinagine semmai la mandi a fare in culo non so i tuoi se ti hanno insegnato l educazione ma pare proprio di no visto che sfotti e pigli per culo gratuitamente e poi sei un idiota adesso che c entrano gli ebrei??? E poi a vanvera ci parli tu che scrivi cazzate di merda senza nemmeno sapere quello che dici com sai che ti dico non me ne frega un cazzo 1 anno fa
#
sclerooo ma aspetta..non dovevi rispondermi più.. 1 anno fa
#
browinng45 Non ti rispondo più tanto la gente come te cresciuta a pane e cazzate non la cambi e per giunta cafona e maleducata che dice che i soldati americani non si impegnano da 4 aNNI e ne sono morti più di 4200 e feriti non ne parliamo mutilati peggio certo debbo ammettere che con le tue cazzate forse non ci sarebbe bisogno di faticare perchè sono un arma di distruzione di massa peggio della bomba all idrogeno 1 anno fa
#
browinng45 tanto i militari nel fango ci andranno sempre cretino scemo ma tu sei peggio del fango tu sei merda alllo stato puro che si fa ficco portando come esempio starwars e le cazzate di terminator cretino e fatti le seghe davanti al pc e vediti i veri documentari e non i film del cazzo secondo te 4200 soldati li ha ammazzati mia nonna??? no certo forse li hanno ammazzati le tue stronzate ahahahah 1 anno fa
#
sclerooo 1) il fatto di Star Wars era per prenderti per il culo e se rileggi FORSE capisci
2) è la gente come te che manda a fanculo l'Italia e il mondo intero
Perchè se non ci fossero persone idiote come te, per esempio non si sarebbe neanche creata la condizione che portò i cazzo di nazisti a uccidere 6 milioni di ebrei..e non i tuoi 4200 soldatini di sta minchia; se vogliamo mettere in mezzo le cose serie non parliamo a vanvera.. 1 anno fa
#
browinng45 ma vaffanculo scemo ma vatti a vedere farenheit 9|11 vedi che ci sono più di 4200 morti e 40000 feriti mutilati vedi come i soldati debbono guardare i corpi dei soldati bruciacchiati e mutilati tu non sei informato per un cazzo cretino e sei pure un cafone burino di merda va continua a vederti le cazzate di starwars e a credere che la guerra sia un videogioco mi auguro proprio che tu vada li e poi capisci cosa sia davvero la guerra e che la guerra sarà sempre cosi 1 anno fa
#
browinng45 sei uno di quei classici che pensano che la guerra sia un videogioco allora arruolati va laggiù poi ne riparliamo se la guerra è star wars o se è tutt altra cosa da come parli mi sa che ti documenti pochissimo e penso che avrai massimo 11 anni per parlare cosi 1 anno fa
#
browinng45 Io non sono un nerd a differenza di te mi documento vedo documentari sulle guerre moderne compresa quella che si sta svolgendo adesso a differenza dei bimbetti come te che s basano sui film del cazzo e vedo come i soldati americani in <iraq soffrono sudano vedono i compagni crepare e feriti nonostante tutta la tecnologia che hanno tu invece sei il classico bimbetto che pensa che la guerra sia un gioco che non si debbano vedere i compagni morire le bombe il fango 1 anno fa
#
sclerooo ma ce l'hai col fango? xD e comunque non parlare di americani e iraq perchè allora non sei un cazzo informato, svegliati!!!! non farti il figo parlando di ste stronzate, che i soldati americani non si impegnano in irag da almeno 4 anni, ti svegli?? e comunque mi fai troppo spanzare con sto fango xD che idiota! xD 1 anno fa
#
browinng45 sei tu lo scemo ignorante che si fa giudizi su star wars ma dico io star wars peggio dei bimbi dell asilo:: eppure cazzo sono 6 anni che gli americani stanno in guerra e con la tecnologia che cazzo hanno vinto?? nda de nada e secondo te non faticano non sudano non debbono soccorrere i compagni feriti e morti??? Ma spara meno cazzate tu e tutti e babyminchia cresciuti a pane e minchiate 1 anno fa
#
browinng45 Questa è la guerra nessuna tecnologia potrà mai cambiarla in Iraq i soldati americani pensi non debbano faticare ??? Ma vacci prima di sparare minchiate su star wars 1 anno fa
#
browinng45 certo ma poi c hi ci va in iraq a stanare i talebani ci vanno le bombe atomiche e i missili?????? si vede che non capisci un cazzo di guerra scusami alla fine sempre la fanteria deve vincere combattendo corpo a corpo sudando e faticando 1 anno fa
#
browinng45 Difatti in Iraq gli americani con tutta la loro tecnologia e anche in Vietnam ne stanno prendendo di tutti i colori e debbono usare i muli per arrivare in zone in cui nessun mezzo moderno riesce ad arrivare e poi tu mi parli di star wars se ti vedi fanteria nello spazio si vedono i fanti che nonostante tutto il corredo tecnologico debbono faticare come che e sudare e sopportare mille fatiche quindi anche nei film non si vedono le cazzate che spari tu solo in star wars cagata per bambini 1 anno fa
#
sclerooo ah scusa, forse tu sei un NERD troppo avanzato per Star Wars, sei più sui generi nuovi..beh, è giusto eh, anche i nerd si evolvono nel loro mondo cybernetico..che tristezza.. 1 anno fa
#
browinng45 Aahahaha sentilo Star Wars ma quanti anni hai 11 per caso???? Ma spara meno minchiate e guardati meno film il militare e te lo dico da parte di uno che ci è stato si farà sempre cosi anchw quando le macchine voleranno sarà sempre sudare faticare combattere anche corpo a corpo magari nel 2030 si vedrà un soldato che sbarca da un astronave ma sempre in mezzo al fancgo dovrà strisciare perchè il fango sempre li sta e i militaro vanno dappertutto. 1 anno fa
#
BL00DL3GI0N Più che altro,se ti stanno tanto antipatici i musulmani,perchè non entri nell'esercito e vai a combattere i talebani,invece di stare qui a frignare??Hai le palle o hai la fichetta??ahahahah.Sei troppo buffo 1 anno fa
#
Legno82 whitepowerapartheid prova a mettertela in culo la bomba atomica visto che ti piace tano....coglione! 1 anno fa
#
whitepowerapartheid
mostra nascondi
bloodl3gion sei un coione la bomba atomica serva x mettere la pace fra i popoli servirebbe anche x eliminare molte razze di merda.come i musulmani e i negri .ciao stronzoni la guerra i sarà sempre smettete di sognare ,fa parte dell'uomo.coglioni.hahahahah 1 anno fa
#
sclerooo ma tua mamma ti ha partorito tradizionalmente o sei uscito dal suo buco del culo? no perchè da questi commenti ci perviene solo la immensa mole di merda di cui sei fatto :/ 1 anno fa
#
kingEN3MY dio..io mi faccio una bomba del genere sto strombato tutto l'anno... 1 anno fa
#
browinng45 tanto potranno inventare bombe atomiche e missili quanto gli pare ma le guerre si faranno sempre strisciando nel fango sudando faticando e combattendo corpo a corpo col fucile e le truppe di terra nessun a tecnologia impedirà mai tutto ciò anche quando inventeranno le armi al laser 1 anno fa
#
sclerooo ciccio, vatti a vedere un'altra puntata di Star Wars va.. 1 anno fa
#
whitepowerapartheid
mostra nascondi
non capite niente la bomba atomica è una cosa meravigliosa bella da vedere e come far esplodere una stella dentro il nostro mondo nn sarebbe male farla esplodere in qualche paese musulmano di merda. 1 anno fa
#
BL00DL3GI0N Ma voi estremisti del cazzo non avete niente di meglio da fare che rompere le palle al resto del mondo con le vostre stronzate da pseudo bulletti?Se il mondo non ti piace,vai a piangere da mammina. 1 anno fa
#
sclerooo guarda, una bella bomba H sarebbe da far esplodere nel tuo retto, sai che spettacolo incredibile?? pioverebbe merda su tutto il mondo, tutta quella di cui è costituito il tuo corpo 1 anno fa
#
icosello Come non darti ragione :-)
White Power...! 10 mesi fa
#
stethemagicdrummer ma ho letto che la bomba h mentre esplode crea una luce così intensa che qualsiasi umano avrebbe incontrato questa luce sarebbe accecato a vita se sopravissuto(cosa un po' improbabile...).ho letto giusto o no? 1 anno fa
#
innominato988 Per la verità anche little boy quella di hiroshima potrebbe accecarci, considera che nel primo istante dell'esplosione creò una luce di 10 soli. 10 mesi fa
#
LoCoTeCk1990 ma sei scemo?
il sole ha una temperatora di 15700000 gradi Kelvin.
quindi logicamente hiroshima raggiunse una temperatura di 157000000 gradi kelvin
ovvero 156999726.85 gradi celsius
se cosi fosse la terra sarebbe stata ridotta in cenere 8 mesi fa
#
innominato988 Sbagliatissimo il nucleo del sole dove avviene la fusione si aggira sui 15 milioni di gradi, nella superficie se ne misurano 5.700 di gradi, comunque mi sono informato, l'altro video non è per niente affidabile, la media raggiunta da una bomba nucleare è di 10 milioni di gradi, ma parliamo del nucleo dell'esplosione.
Inoltre scemo ci sarai, cafone. 8 mesi fa
#
LoCoTeCk1990 se il sole sulla superficie avesse una temperatura di 5.700 gradi la terra avrebbe temperature bassissime a causa della grande distanaza che c'è tra terra e sole 8 mesi fa
#
innominato988 Vattelo a cercare poi ne riparlamo va. 8 mesi fa
#
peterdekkerdj ma qnd mai ma se la superficie del sole raggiunge 6000 gradi celsius, il nucleo raggiunge 15000 mica 15 milioni!!!! 5 mesi fa
#
Quoll92II ci distruggeremo da soli con queste cose 1 anno fa
#
kleonplus considerate ke l'onda d'urto di questa bomba all'idrogeno ha ftt 3 volte il giro del mondo in sl 3 ore e ha oscurato le comunicazioni radio nell'emisfero boreale x 45 minuti 1 anno fa
#
icosello Non è la bomba Zar questa..! 10 mesi fa
#
koasis89 w le bombe 1 anno fa
#
gaizcamendieta sciocchi tutti quanti 1 anno fa
#
FriKKuzzo Bellissimo video, però la bomba di tsar non è atomica: è una bomba ad idrogeno ;)
Al video voto 5/5 1 anno fa
#
mouccio87 non è x niente bello sapere ke esistono armi così potenti.. 1 anno fa
#
fillo35 concordo...sarebbe bello se le usassero per scopi non bellici. 1 anno fa
#
mouccio87 ma nemmeno x scopi non bellici.. rilasciano troppe radiazioni.. le accetterei solo in caso di eventuale collisione di qualche meteorite contro la terra allora al max provare la forza nucleare.. ma solo x questo.. 1 anno fa
#
fillo35 giuato...per i meteoriti sì. pensa se unissimo bombe id russia e america che roba! 1 anno fa
#
mouccio87 credimi non basterebbero.. considera la massa dell'asteroide.. con tutta la potenza ke possono avere le bombe insieme non farebbero molto.. tranne se verrebbero fatte impattare ed esplodere tutte insieme al fianco dell'asteroide.. allora forse forse qualcosa si.. ma normalmente no.. lo so quasi x certo.. 1 anno fa
#
Mirkox93 devi scavare nell'asteroide e farlo esplodere dentro l'asteroide. come nel film... 1 anno fa
 
Top
Shadow Lennox
view post Posted on 13/8/2010, 13:59




Dio mio il migliore è il primo commento XD
 
Top
auto body shops
view post Posted on 15/12/2010, 07:59




Useful blog website, keep me personally through searching it, I am seriously interested to find out another recommendation of it.
 
Top
T R E M O R S
view post Posted on 13/8/2011, 10:21




Tnx
 
Top
3 replies since 19/3/2010, 10:25   363 views
  Share